lottomatica

E’ NATA PENELOPE LA FIGLIA DI GIANNA NANNINI (Guarda il video)

GIANNA NANNINI E NATA PENELOPE LA FIGLIA DI GIANNA NANNINI (Guarda il video)Gianna Nannini (NELLA FOTO), è diventata mamma. E’ nata Penelope. E sul blog delle mamme non poteva mancare una notizia del genere, vi pare? La bimba, secondo quanto riporta il sito “Panorama.it”, è nata questa mattina a Milano, nella Clinica Madonnina, pesa 2,5 Kg e sta bene.
Il parto è stato operato dal dott. Enrico Semprini (ginecologo che di recente ha fatto partorire anche Silvia Toffanin). Sulla gravidanza della Gianna nazionale e sulla sua volontà di diventare mamma a 54 anni si sono aperti dibattiti infiniti e sprecati fiumi di parole. Ma lei, con una lettera a Vanity Fair, ha rotto il silenzio e messo tutti a tacere con la frase: “All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole“. E alla sua creatura ha dedicato dei versi meravigliosi, in pratica una poesia: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono”. “Tu  il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo choc.  Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci,  e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.
Ogni tanto penso a te,  sposti tutti i miei confini. Amor, che bello darti al mondo” … Non so come sarà la Nannini-mamma, non riesco ad immaginarla mentre allatta, cambia i pannolini e passa le notti a cullare la sua piccola. Ma di una cosa sono certa: saprà “cantargliene” delle belle!

                                                                                                             (Fonte: Tgcom)

Tagged under

1 Comment

  1. Catia Giaganelli Reply

    Grande Gianna!!!!!!!!
    E’ una grande esperienza, fatta di coraggio
    e grande senso di libertà.
    Un’esperienza che insegna molto a tutte le donne,
    sopratutto quando il desiderio di maternità, è dettato da una grande disponibilità ad amare!!!!1
    Una grande fans

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

9°C

Terni

Clear

Humidity 87%

Wind 8.05 km/h

  • 20 Nov 201417°C6°C
  • 21 Nov 201417°C6°C
lottomatica